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Se hai bisogno di informazioni sul veicolo, opzioni di finanziamento o sovvenzioni disponibili, chiamaci.
Per tutte le informazioni sul processo di ordinazione online, consulta: nel caso di un ordine contanti, l'Articolo 3 - 'PASSI DELL'ORDINE SUL SITO WEB' delle condizioni generali di vendita contanti e permuta cliccando qui; nel caso di un ordine LOA, l'Articolo 3 - 'PASSI DELL'ORDINE' delle condizioni generali di vendita leasing cliccando qui.
Qual è la durata della garanzia di un veicolo ordinato online?
Quando acquisti un veicolo nuovo online, benefici della stessa garanzia contrattuale del costruttore della durata di 2 anni, come per un acquisto in concessionaria. Hai anche la possibilità di sottoscrivere un’estensione di garanzia presso la concessionaria.
Per i veicoli elettrici, la durata della garanzia sulle batterie è di 8 anni o 160.000 km, per il 70% della capacità di carica.
La concessionaria può occuparsi dell’immatricolazione del mio veicolo?
La concessionaria può effettuare questa procedura per tuo conto, permettendoti di risparmiare tempo. Il costo della pratica, le spese di immatricolazione e l’eventuale malus saranno a tuo carico, in aggiunta all’importo indicato nell’e-mail di conferma dell’ordine.
Da quando il mio veicolo deve essere assicurato?
Il veicolo deve essere assicurato il giorno della consegna in concessionaria.
Posso ottenere una stima della permuta del mio veicolo sul sito Peugeot Store?
Puoi stimare l’importo indicativo della permuta del tuo veicolo attuale cliccando sul pulsante “Valuta la tua permuta” presente nella pagina di personalizzazione del veicolo nuovo, indicando la targa e il chilometraggio. Questa stima provvisoria potrà essere adeguata in base allo stato reale del tuo veicolo usato e poi trasformata in un’offerta di permuta vincolante al momento della finalizzazione dell’ordine online. L’importo della permuta vincolante potrà essere detratto dal prezzo del veicolo nuovo.
Come viene calcolata la stima della permuta del mio veicolo online?
La stima si basa su:
La stima della permuta proposta da Peugeot Store è indicativa e non vincolante.
Desidero acquistare un veicolo nuovo online tenendo conto del valore del mio veicolo attuale. È possibile?
Sì, è possibile, a condizione che il tuo veicolo sia idoneo.
Posso ottenere un’offerta di ritiro vincolante online per il mio veicolo sul sito Peugeot Store?
Sì, puoi accedere al modulo di ritiro vincolante del tuo veicolo online. Per farlo, personalizza il tuo veicolo nuovo, accedi o crea il tuo account MyPeugeot. Infine, seleziona il concessionario venditore e clicca su “Richiedi un’offerta di ritiro vincolante”.
Come viene calcolata l’offerta di ritiro vincolante del mio veicolo online?
L’offerta si basa sul valore di mercato e include costi professionali. Oltre ai costi statistici di ripristino, possono essere aggiunti costi supplementari in base alla dichiarazione del cliente sullo stato del veicolo.
Questi costi di ripristino vengono dedotti come segue:
Per evitare sorprese, ti chiediamo di fornire dettagli precisi (foto di buona qualità, danni, graffi…) per formulare un’offerta il più coerente possibile con il prezzo di mercato e con quanto ti verrà proposto in concessionaria Peugeot.
Passo dopo passo, affiniamo la stima in modo oggettivo, senza basarci solo su una valutazione generale dello stato dell’auto. Ti chiediamo dettagli, ad esempio, su eventuali danni alla carrozzeria, stato degli pneumatici, presenza del libretto di manutenzione, tipo di cambio, e opzioni che possono fare la differenza. Con il ritiro da parte di Peugeot, sai esattamente cosa aspettarti, senza brutte sorprese. Se la valutazione online ti convince, potrai far stimare con precisione il tuo veicolo prendendo appuntamento in un punto vendita del network Peugeot. Il valore fornito online è indicativo: uno dei nostri esperti potrà adeguare l’offerta di ritiro, che potrà essere attivata immediatamente.
L’offerta di ritiro vincolante è impegnativa?
L’offerta di ritiro vincolante è impegnativa per noi, ma non vincolante per te.
Quali documenti bisogna fornire per il ritiro vincolante?
Durante il tuo appuntamento in concessionaria, è preferibile presentarsi con il veicolo e i seguenti documenti:
Non ho ricevuto l’e-mail di attivazione del mio account. Cosa posso fare?
Se non hai ricevuto l’e-mail di attivazione del tuo account, verifica innanzitutto la cartella della posta indesiderata nella tua casella e-mail. Puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 09 69 39 10 08, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00 (costo di una chiamata locale da rete fissa).
Ho dimenticato la mia password, come posso reimpostarla?
Per reimpostare la tua password, nella fase di accesso al percorso d’ordine: clicca sul link “Password dimenticata” e inserisci il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un’e-mail che ti permetterà di reimpostare la password.
Come posso aggiornare i dati personali indicati nel mio ordine online?
Puoi contattare direttamente il concessionario presso il quale hai effettuato l’ordine.
Posso annullare il mio ordine online prima della consegna?
Sì, puoi annullare il tuo ordine online in qualsiasi momento prima della consegna del veicolo. Per maggiori informazioni sulle modalità di annullamento, ti invitiamo a consultare l'Articolo 7 - ANNULLAMENTO delle condizioni generali di vendita in contanti cliccando qui, oppure l'Articolo 8 - ANNULLAMENTO delle condizioni generali di vendita in leasing (LOA: leasing con opzione d'acquisto) cliccando qui.
Se annullo il mio ordine online in contanti prima della consegna del veicolo, verrò rimborsato integralmente?
In caso di annullamento dell'ordine online in contanti prima della consegna del veicolo, qualsiasi somma versata sarà completamente rimborsata.
Dichiarazione Intermediario di Credito
Peugeot, nome legale che opera come Peugeot nome commerciale, agisce come intermediario di credito e non come prestatore e può presentarti ad altri intermediari di credito (rivenditori di veicoli). Ti presenteremo solo a Stellantis Financial Services Italia SpA come prestatore e possiamo ricevere una commissione fissa per questa presentazione o nessuna commissione. Il rivenditore di veicoli, agendo come intermediario di credito, riceverà tipicamente dal prestatore una commissione, una tassa o una remunerazione. Questo può essere sotto forma di tassa fissa, campagne, percentuali e/o obiettivi concordati tra Stellantis Financial Services e l'intermediario di credito. Prodotti finanziari alternativi possono essere disponibili con importi di commissione e/o accordi diversi. Per maggiori dettagli, o se pensi che questo influenzerà la tua decisione di stipulare un accordo, parla con Stellantis Financial Services o il rivenditore di veicoli (agendo come intermediario di credito) per ulteriori informazioni.